Cerca

Le 5 spiagge più belle dei Caraibi

Aggiornato il: mar 25



Chi nella vita non ha mai chiuso gli occhi e sognato di essere ai Caraibi? Una sorta di Eden terrestre in cui la sabbia bianca si fonde con il mare caraibico e lascia chiunque li raggiunga senza parole.

Ci sono però dei Paradisi in questo Paradiso più riservati e meno noti al turismo di massa, eccoli in seguito elencati.


1. Bahia de Las Aguilas

Una lunga spiaggia di 8 km nella Repubblica Dominicana nella zona confinante con Haiti.

Per i dominicani Bahia de Las Aguilas è la spiaggia più bella del mondo, e come dargli torto?



2. Playa Paraiso

Nella meravigliosa isola di Cuba, lontano dalla turistica Varadero e dalla bellissima Havana è possibile imbattersi in un vero e proprio paradiso, Cayo Blanco.

Una piccola isola bagnata da un mare azzurro in cui le lunghe passeggiate sulla sabbia bianca rendono tutto magnifico, Playa Paraiso è il luogo per chi è alla ricerca di una vacanza romantica.


3. Great Exuma

Ad un'ora di volo da Miami si arriva dritti in Paradiso, ebbene si Great Exuma è il luogo ideale per chi cerca un mare dai colori unici. e La sua acqua cristallina sembra quasi artificiale, l'isola è la più grande dell'arcipelago di Exuma ed è lontana dal turismo di massa , Qualunque sua spiaggia può regalare tante emozioni ai suoi visitatori.




4. Grace Bay

Energia caraibica, sole e mare cristallino sono gli elementi chiave che caratterizzano la meravigliosa spiaggia alle Turks e Caicos.

La meravigliosa spiaggia Grace Bay è il luogo ideale per una fuga in uno dei mari più belli al mondo.


5.Cayo de Agua

Al primo posto in assoluto l'arcipelago di Los Roques, chiunque ha la fortuna di mettere piede in questo paradiso ne resta ossessionato.

Il suo mare è considerato di gran lunga superiore alle Maldive e alla Polinesia, un vero e unico paradiso terrestre tutto made by Venezuela.




Signore e Signori el paraíso esta aquí.


This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now